Pergole bioclimatiche

Come suggerisce il nome, le coperture bioclimatiche si caratterizzano per il comfort climatico del tutto naturale che offrono: aspetto che le rende tra le soluzioni più apprezzate da coloro che vogliono ottimizzare terrazzi, giardini e rooftop.

Le pergole possono essere personalizzate con un’esclusiva palette di trentotto colori creati da un team di esperti del design e dell’architettura. L’intero processo di verniciatura avviene all’interno dell’azienda, per permettere una supervisione di tutte le fasi di lavorazione.

Automatismi, accessori e complementi arricchiscono e rendono unica ogni pergola bioclimatica. Tra i vari complementi, Slide Glass è un vero e proprio serramento che oltre alla funzione di protezione consente di godere appieno del panorama, con varie soluzioni di chiusura dei vetri. I punti luce Spot e Quadra, invece, sono posizionabili a incasso nelle lame della copertura in qualsiasi posizione, mentre le tende verticali Raso e i led RGB perimetrali integrati nella struttura creano effetti visivi scenografici ricercati.

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Pergole bioclimatiche”

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *